lunedì 7 aprile 2008

Arriva finalmente la Facebook Chat!

La Facebook Chat tanto annunciata, e'finalmente disponibile a tutti i principali network! Come vi sarete accorti entrando in facebook, noterete una barra in basso grigia. Non c'e' bisogno di alcuna installazione e la chat sara'subito intergrata con le principali funzioni del sito.


Le notifiche da applicazioni e pagine, verrano inviate qui direttamente. Anche i messaggi del mini-feed (aggiunta di amici, messaggi su wall...) saranno postate qui. Facebook e' in grado attualmente di mantenere un log delle vostre conversazioni, anche se non e'possibile accedervi quando volete, solamente quando state chattando con la persona... :P attualmente la chat non e'particolarmente stabile (si rischia spesso di essere disconessi) ma sicuramente con il tempo potra' migliorare.

Questa nuova opzione rappresentera' un grosso passo avanti per Facebook, aumentando ulteriormente il tempo trascorso dai singoli utenti sul sito stesso. La chat ricorda molto l'applicazione di Google, GTalk e il fatto di mantenere sempre una finestra aperta durante la navigazione.

1 commento:

Unknown ha detto...

Non riesco a chattare perchè il tasto invia non c'è e allora come si fa! Se mi inviate passo per passo le modalità ve ne sarei molto grata! lo so lo so sono un pò imbranata