mercoledì 4 marzo 2009

Facebook lancia le nuove Pagine e altri cambiamenti in arrivo!

Una news veloce veloce in vista dei GROSSI cambiamenti in arrivo.. :D non preoccupatevi niente piu' stravolgimenti di profilo, anche se qualche novita' interessante ci sara': una nuova Homepage e le nuove Pagine Facebook. Qui sotto potete vedere un'anteprima della nuova Home che vi permettera'finalmente di seguire in real time tutti i vari aggiornamenti del vostro News Feed (attualmente si aggiorna con circa un'intervallo di 10-15 minuti e se volete seguire in tempo reale dovete utilizzare il Live Feed) riuscirete a star dietro a tutte le novita'dei vostri amici?

E'stata inoltre presentata anche la nuova interfaccia della Pagine Facebook, che ora assomigliano molto piu' ai profili personali e secondo gli sviluppatori permetteranno ancora maggiore interazione con i fans e soprattuto tra i fans! Per adesso e'possibile gia'vedere un esempio con la nuova Pagina di Facebook!

-Facebook Pages Redesign Screenshot-

Personalmente gestisco gia' alcune pagine Facebook per la mia azienda e mi sono gia'accorto di alcuni notevoli pro e contro di questo forzato passaggio.. Magari nei prossimi giorni avro' il tempo di scriverne qualcosa, intanto voi che ne pensate?


Nessun commento: